"Sono felice di annunciare che ho trovato la prossima amministratrice delegata di Twitter: inizierà tra sei settimane circa", ha scritto il fondatore di Tesla. Mesi fa, dopo che la maggioranza degli utenti che hanno partecipato a un sondaggio aveva affermato di essere favorevole alle sue dimissioni dall'incarico, Musk aveva annunciato che si sarebbe adoperato per trovare un sostituto per guidare la società.
Linda Yaccarino è attualmente, e da oltre 10 anni, presidente della pubblicità globale e delle partnership della Nbcu, una delle principali aziende mondiali nel campo dei media. In questo periodo si è occupata soprattutto di trovare modi ottimali per misurare l'efficacia della pubblicità. In qualità di responsabile delle vendite pubblicitarie di Nbcu. ricorda il Wsj, ha dato un grande contributo al lancio del servizio di streaming Peacock, supportato dalla pubblicità.
Linda Yaccarino tratta con Musk per fare il Ceo di Twitter | Il miliardario annuncia: sarà una donna a sostituirmi - TGCOM
Read More
No comments:
Post a Comment