Rechercher dans ce blog

Friday, July 21, 2023

Nuova Hyundai Santa Fe 2023, una vera e propria rottura con il passato per un Suv all'avanguardia - Business Online

Le immagini catturate della prossima Hyundai Santa Fe hanno fornito un'anteprima delle modifiche di design previste per la quinta generazione di questo suv. Questa previsione è stata confermata dalle prime immagini ufficiali rilasciate dal produttore automobilistico coreano. La presentazione mondiale del nuovo Santa Fe è programmata per il mese di agosto. Nel frattempo, Hyundai ha deciso di offrire un breve sguardo anticipato al nuovo aspetto del suv. Facciamo il punto delle novità:

  • Così Hyundai Santa Fe 2023 decide di cambiare tutto
  • Hyundai Santa Fe 2023: un suv all'avanguardia

Così Hyundai Santa Fe 2023 decide di cambiare tutto

L'attuale generazione della Hyundai Santa Fe è stata lanciata nel 2018. Con l'introduzione della quinta generazione, il produttore automobilistico coreano ha puntato a una rivoluzione nel design, mantenendo comunque un'ampia disponibilità di spazio sia per i passeggeri che per i bagagli. Sebbene non siano stati comunicati numeri precisi, Hyundai ha sottolineato che la nuova Santa Fe avrà un passo allungato.

Le linee del suv sono ora più squadrate. Sia nella parte anteriore sia in quella posteriore, possiamo notare i nuovi fari con la caratteristica firma luminosa ad H. Il cofano alto, i passaruota maggiorati e i cerchi da 21 pollici contribuiscono a conferire alla nuova Santa Fe un aspetto più muscoloso e robusto.

Per quanto riguarda gli interni, l'aumento del passo permetterà di offrire maggiore spazio ai passeggeri. Il suv può ospitare fino a 7 persone su 3 file di sedili. La plancia è dominata dal Panoramic Curved Display, che integra due schermi da 12,3 pollici per la strumentazione e il sistema di infotainment. La plancia è attraversata da una fascia che ospita le bocchette di ventilazione, mentre sulla console centrale sono presenti i comandi per il climatizzatore.

Nel tunnel centrale, è presente un pad per la ricarica wireless di due smartphone. I sedili sono rivestiti in pelle nappa. Hyundai ha fatto ampio uso di materiali sostenibili per gli interni, ad esempio, il rivestimento scamosciato del cielo, i tappetini e il retro dei sedili della seconda e terza fila sono realizzati con plastica riciclata, mentre il cruscotto e i rivestimenti delle portiere sono rivestiti con materiali eco-compatibili.

Hyundai Santa Fe 2023: un suv all'avanguardia

Hyundai ha rivelato le prime immagini del nuovo suv Santa Fe. Già dal primo sguardo si può notare come il produttore coreano abbia apportato una rivoluzione alla quinta generazione di questo popolare modello, trasformandolo radicalmente rispetto alla versione precedente, pur mantenendo la filosofia nature-meets-city.

Le dimensioni generose sono evidenti anche nell'abitacolo, con il portellone posteriore che si apre su uno spazio che, secondo Hyundai, offre una sensazione simile a quella di una terrazza. Merito della seconda e terza fila di sedili completamente ripiegabili. Questa caratteristica non solo permette di avere ampi volumi di carico, ma offre anche uno spazio in cui dormire comodamente in due persone.

Come detto, l'auto è realizzata con diversi materiali sostenibili: il rivestimento scamosciato del cielo, i tappetini e il retro dei sedili della seconda e terza fila sono realizzati in plastica riciclata, mentre il cruscotto e i rivestimenti delle portiere sono rivestiti con materiali eco-compatibili. Per ulteriori dettagli, dovremo attendere il reveal ufficiale di agosto, che sarà visibile sul canale YouTube del marchio, ma è sicuro che sarà disponibile anche una versione con propulsione completamente elettrica. Da 55.000 euro.

Adblock test (Why?)


Nuova Hyundai Santa Fe 2023, una vera e propria rottura con il passato per un Suv all'avanguardia - Business Online
Read More

No comments:

Post a Comment

Tim in Borsa chiude a +2,2% in attesa offerta Kkr su Sparkle - Ultima ora - Ansa.it - Agenzia ANSA

Tim chiude tonica in Borsa e indossa la maglia rosa nel listino principale, in attesa dell'offerta di Kkr per Sparkle e il dossier su N...