Tra le small cap spicca il rally di Conafi; il titolo ha registrato un balzo dell'84,9% a 0,61 euro (il massimo di giornata), in una seduta seduta caratterizzata da diverse sospensioni.
Borsa Italiana ha comunicato che da venerdì 3 dicembre 2021 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie Conafi non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio).
In precedenza, la società aveva segnalato che procederà alla valorizzazione della società controllata ISCC Fintech mediante l’operazione di quotazione e ammissione alla negoziazione delle azioni e dei warrant di ISCC Fintech sul mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia). L’ipotesi di valorizzazione dell’equity di ISCC Fintech proposta agli investitori è compresa in un range tra 40 milioni e 70 milioni di euro pre-money.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.Boom di Conafi (+84,9%): ecco il motivo - SoldiOnline.it
Read More
No comments:
Post a Comment