Rechercher dans ce blog

Saturday, September 18, 2021

Contributi a fondo perduto Partite Iva: i bonus regionali - The Wam.net

Contributi a fondo perduto Partite Iva regionali – Gli aiuti del governo centrale a imprese e Partite Iva si sono quasi del tutto esauriti, ma le regioni hanno ancora qualche bando attivo (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

In questo articolo vedremo la lista degli aiuti ancora attivi e per i quali si può fare domanda.

In alcuni casi, come per la Provincia autonoma di Bolzano, ci sono bonus per le imprese fino a 10.000 euro.

Bolzano, contributi a fondo perduto Partite Iva

Fino al 30 settembre le imprese attive sul territorio della provincia autonoma di Bolzano possono fare richiesta, esclusivamente online, per i contributi a fondo perduto Partite Iva.

In questa pagina trovate tutto quello che c’è da sapere, compresi requisiti e contatti, in caso abbiate bisogno di chiarimenti.

Vi anticipiamo che l’importo del bonus varia da 3.000 e 10.000 euro in base alle dimensioni dell’impresa e al calo di fatturato nel periodo del Covid-19.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Lombardia, contributi a fondo perduto Partite Iva

In Lombardia invece è attivo un bando, fino a esaurimento fondi, con una prima chiusura delle iscrizioni a novembre, per il rafforzamento della struttura patrimoniale di piccole e medie imprese.

I liberi professionisti possono chiedere un contributo fino al 30% dell’aumento di capitale previsto, mentre le PMI più strutturate potranno richiedere un finanziamento agevolato.

In questa pagina troverete i bandi e i requisiti nel dettaglio. La domanda va fatta online anche in questo caso.

Contributi a fondo perduto Partite Iva: i bonus regionali
Contributi a fondo perduto Partite Iva: i bonus regionali

Marche, contributi a fondo perduto Partite Iva

Fino al 30 settembre le imprese marchigiane attive nel settore della cultura potranno richiedere contributi a fondo perduto Partite Iva da 1.000 euro.

Questa è la pagina con tutti gli allegati e i requisiti.

Molise, contributi a fondo perduto Partite Iva

Le micro-imprese molisane possono chiedere, fino al 27 settembre, un finanziamento a tasso zero fino a 15.000 euro.

I soldi sono erogati dalla società FinMolise, che si occupa anche dell’istruttoria delle domande. In questa pagina ci sono tutte le informazioni utili per accedere al bando.

Veneto, contributi a fondo perduto Partite Iva

La regione Veneto eroga finanziamenti a tasso agevolato alle imprese che abbiano subito un calo di fatturato e abbiano problemi di liquidità per ripartire.

In questa pagina trovi l’annuncio originale della regione, la cui scadenza è stata poi prorogata fino al 31 dicembre 2021.

In questa pagina invece, curata dalla Camera di Commercio di Vicenza, trovi le altre indicazioni operative.

Potrebbero interessarti anche:

Adblock test (Why?)


Contributi a fondo perduto Partite Iva: i bonus regionali - The Wam.net
Read More

No comments:

Post a Comment

Tim in Borsa chiude a +2,2% in attesa offerta Kkr su Sparkle - Ultima ora - Ansa.it - Agenzia ANSA

Tim chiude tonica in Borsa e indossa la maglia rosa nel listino principale, in attesa dell'offerta di Kkr per Sparkle e il dossier su N...