Rechercher dans ce blog

Sunday, June 13, 2021

Pagati 28 milioni di dollari per volare con Jeff Bezos nello Spazio - Hardware Upgrade

Mettendo sul piatto 28 milioni di dollari, una persona ancora sconosciuta ha ottenuto la possibilità di unirsi a Jeff Bezos e a suo fratello Mark per volare nello Spazio, il 20 luglio, a bordo della New Shepard di Blue Origin, società del fondatore di Amazon. Si è quindi conclusa a tale cifra l'asta di due settimane per scegliere la sesta persona dell'equipaggio. "Quanto è stato emozionante! 28 milioni di dollari!" ha esclamato Ariane Cornell, direttore vendite di Blue Origin subito dopo la conclusione dell'asta. "L'intero team di Blue Origin non vede l'ora di incontrare il nostro primo cliente".

Il pagamento totale per il sedile, compreso un "buyer's premium" (una commissione) del 6%, sarà di 29.680.000 dollari. L'importo sarà devoluto alla fondazione senza scopo di lucro di Blue Origin, Club for the Future, che ha l'obiettivo di ispirare le generazioni future a intraprendere una carriera in ambito STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica) e "aiutare a inventare il futuro della vita nello spazio".

Adblock test (Why?)


Pagati 28 milioni di dollari per volare con Jeff Bezos nello Spazio - Hardware Upgrade
Read More

No comments:

Post a Comment

Tim in Borsa chiude a +2,2% in attesa offerta Kkr su Sparkle - Ultima ora - Ansa.it - Agenzia ANSA

Tim chiude tonica in Borsa e indossa la maglia rosa nel listino principale, in attesa dell'offerta di Kkr per Sparkle e il dossier su N...